Villa – CERTALDO

Chianti Fiorentino in bella posizione collinare panoramica, prestigiosa Villa del XVII secolo, ristrutturata recentemente con materiali di pregio. La proprietà si compone di villa padronale di 830 mq, cappella privata, piscina esclusiva, fabbricato indipendente, oltre ad altri immobili ad uso accessorio. Parco con cipressi secolari, giardino, oliveta con 100 piante, per un totale di circa 1 ettaro di terreno. La Villa, a pianta quadrata, è strutturata su 2 livelli oltre al piano soffitte e colombaia ed è così suddivisa: piano terreno di 8 vani con cucina abitabile, sala da pranzo, salotti con camini antichi, camera con servizio e altri vani accessori, accesso alla cantina interrata scavata nella pietra; piano primo con ampio salone con camino e balcone panoramico, 7 camere e 5 bagni; piano soffitta composto da 4 vani, oltre a torretta panoramica con vista a 360 gradi sulla campagna. Piscina mt. 6×12 con dependance.
Fabbricato indipendente in pietra strutturato su due livelli di 234 mq, con progetto (non vincolante) per la realizzazione di una SPA con bagno turco, sauna e palestra.
Cappella destinata a culto privato di 35 mq. Completano la proprietà altri vani di servizio come lavanderia, ripostigli e rimessaggi attrezzatura. PER INFO: 0171 325988

PREZZO

2.800.000,00

CODICE DI RIFERIMENTO:

FEV6566RV81731

Condividi questo immobile

Sei interessato a questo immobile?

Contattaci

Compila il modulo qui sotto per contattarci, oppure clicca qui per scriverci su Whatsapp!